@guandaeditore









Guanda.Editore
«Il mio cuore sembra un albero nero pieno di uccelli gialli che strillano e mi trapanano la carne come in un martirio. Capisco il martirio:..
«È il 13 dicembre del 1969 e non ha ancora nevicato, e neppure piove, perché a dicembre a Torino non piove mai. Il cielo è pallido. Lo sferragliare..
«Tutto andrà bene se cercheremo di vivere sinceramente, nonostante i dolori e le delusioni che dovremo certamente subire e gli errori che non..
«Caro Antonio, non avrei mai scritto questa lettera se non fossi stata costretta. Ti prego, non buttarla, leggila fino in fondo. […] Non ce..
«Einstein dice che il tempo è qualcosa di diverso da quello che crediamo. Non è nulla di assoluto. È un’illusione, un trucco di magia per..
«Era tutto come prima, ogni cosa al mondo era ancora al suo posto, eppure lui non la riconosceva, la sua esistenza era svanita. La nudità di..
's cover photo
In libreria dal 31 gennaio, il miglior libro del 2018 in Spagna. «Ci farebbe bene scrivere delle nostre famiglie, senza nessuna finzione, senza..
«Mia madre non sopportava il tedio della vita. Perciò andava in piscina o nei fiumi, perciò andava al bingo, perciò prendeva il sole, perciò..
Commenti