Linno e Anju sono due sorelle cresciute in una cittadina del Kerala con il padre vedovo. Linno ha perso la mano destra in un drammatico incidente con i fuochi d'artificio, ma nonostante ciò continua a disegnare in maniera meravigliosa con la mano sinistra. Anju prosegue quegli studi abbandonati dalla sorella fino a vincere una borsa di studio per New York. Ma la borsa di studio prevede che il candidato abbia qualche abilità particolare, e Anju presenta come suoi i disegni della sorella. Quando la sua piccola truffa viene scoperta, la ragazza è espulsa dall'università e piena di vergogna fa perdere le sue tracce a New York, una città e una realtà che lei ha sempre vissuto come ostile, troppo lontana dal suo mondo. Sarà una fuga che finirà per intrecciarsi con il suo passato, con una persona molto vicina a sua madre, che potrà forse spiegarle tante cose...
Titolo
Atlante dell’ignoto
ISBN
9788860883988
Autore
Collana
Casa Editrice
GUANDA
Dettagli
431 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea


L’elefante non dimentica

L’elefante non dimentica

T. James

Nel Kanavar Wildlife Park, una riserva naturale nel Sud dell’India, in una problematica coabitazione con gli indigeni vivono…

18,00€
Atlante dell’ignoto

Atlante dell’ignoto

T. James

Linno e Anju sono due sorelle cresciute in una cittadina del Kerala con il padre vedovo. Linno ha perso la mano destra in un drammatico…

18,00€



recensioni

Non ci sono ancora recensioni per questo libro. Inserisci tu la prima!

Goodreads

Qui potrai visualizzare le recensioni di GoodReads.