Marco Vichi: un nuovo romanzo e un nuovo tour

di Redazione Guanda | 07.11.2022

Marco Vichi torna in libreria con "Ombre", un romanzo che, siamo certi, non deluderà i suoi lettori e ne conquisterà di nuovi.


Quando si ama un personaggio come migliaia di lettori amano il commissario Bordelli, si vorrebbe leggere una storia al mese del proprio eroe, ma le vie della scrittura sono infinite e gli autori amano, giustamente, misurarsi con sfide diverse, per la gioia loro e di chi li legge.

Ombre, il nuovo romanzo di Marco Vichi è un’avventura sorprendente, un racconto sul passato e su come possa ancora influenzare il presente e mettere in discussione il futuro. Un racconto che ci pone davanti a un’immutabile verità: tutto può cambiare, di colpo e in modo inatteso. E non è detto che questo sia un male, se ci consente di capire che cosa conta davvero. Abbandoniamoci quindi alla lettura di quello che accade al nuovo protagonista, Luigi, un raffinato editore fiorentino che diventa il primo attore di una trama che lo porterà sulle tracce di una donna mai dimenticata.

Qui di seguito le date in cui sarà possibile incontrare l’autore, per saperne di più di questa nuova storia e – perché no? – chiedergli notizie di un certo commissario…

 

15 novembre – ore 19:30

Impruneta

Ristorante Battibecco

 

17 novembre – ore 19

Borgo San Lorenzo

Apericena Ingorgo letterario

 

18 novembre – ore 18:30

Firenze – Libreria L’ora blu

 

19 novembre – ore 18

Bookcity

Salone d’onore in Triennale

Con Giancarlo De Cataldo

 

25 novembre – ore 18

Firenze Libreria Giorgi

 

30 novembre – ore 18:30

Vicenza – Spazio AB23

 

2 dicembre – ore 18

Firenze – Libraccio

 

11 dicembre – ore 17

Voghera – Libreria Ubik

 

 

 


Commenti